Stai cercando
carpenteria industriale?

Marmoinox.it | Info su carpenteria industriale
Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!
Nome e cognome:
Azienda:
La tua email:
Telefono:
Ho bisogno di:
Accetto
 
Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.
 
La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.
Puoi tranquillizzarti, la tua email è protetta: policy e privacy
carpenteria industriale | Marmoinox.it

La duttilità dell'acciaio inox

L'acciaio inox è un materiale che trova numerosissimi impieghi nei campi più diversi, i semilavorati devono perciò essere progettati nel modo più adatto per permettere la loro applicazione a oggetti e strutture tra le più varie.

Semilavorati

La progettazione di qualsiasi tipo di semilavorato è il momento più importante della commessa perché solo se effettuata con competenza consente di realizzare dei prodotti perfetti e Marmoinox, azienda che vanta un'esperienza più che trentennale nel campo della lavorazione dell'acciaio inox, accompagna i propri clienti fin dal momento della creazione del progetto. Vengono studiate tutte le soluzioni per risolvere qualsiasi problematica cercando insieme al cliente le eventuali migliorie da apportare. Alla progettazione segue la realizzazione dei prototipi e un'attenta ingegnerizzazione identifica i processi produttivi per ottimizzare la produzione del semilavorato.

Ciclo produttivo

Il ciclo produttivo di Marmoinox sa adattarsi alle diverse realizzazioni grazie a diversi fattori come il capitale umano, il parco macchinari e la grande esperienza nel settore maturata nel corso dei decenni. Le realizzazioni in acciaio inox possono essere sottoposte a taglio laser, punzonatura, piegatura, stampaggio, scantonatura, saldatura e stampaggio; non manca inoltre la finitura superficiale. Ogni reparto d'azienda è specializzato in una specifica tecnologia e si occupa di una delle fasi della produzione a partire dalle prime lavorazioni per terminare con il reparto impegnato nelle finiture e satinature. Tutti i semilavorati vengono poi sottoposti ad attenti controlli qualità che tengono conto dei parametri qualitativi, dell'aspetto estetico e soprattutto verificano che essi rispondano ai parametri specifici richiesti dal cliente.



Altre informazioni e dettagli:

carpenteria industriale | contenitori in acciaio

VIDEO

PDF SCARICABI E STAMPABILI

ALTRE FOTOGRAFIE E DOCUMENTI

Seguici su Google+


© Marmoinox Srl | Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.