Politica per la qualità
In un mercato in costante evoluzione ed indirizzato ad applicazioni sempre più rigorose e “difficili” l’obbiettivo di MARMOINOX è la Soddisfazione del Cliente attraverso il rispetto dei requisiti di diligenza, collaborazione e qualità.
La Direzione di MARMOINOX definisce la Politica in Azienda, che prevede:
-
l’impegno della Direzione al soddisfacimento dei requisiti della Norma UNI EN ISO 9001 ed al miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità;
-
un quadro strutturale per definire e riesaminare gli obiettivi aziendali;
-
azioni affinché sia comunicata e compresa dal personale dell’organizzazione;
-
riesami periodici dei contenuti in sede di riesame del Sistema di Gestione per la Qualità.
In un mercato sempre più competitivo, è necessario porre attenzione all’efficienza dei propri Processi e alla Qualità del servizio erogato.
MARMOINOX considera l’adozione di un Sistema Qualità ISO 9001:2015, elemento fondamentale per la gestione aziendale e si impegna nel raggiungimento di importanti obiettivi quali:
-
Ricercare la piena soddisfazione del Cliente stabilendo di comune accordo chiari obiettivi ed interfacce, ascoltandone le esigenze ed allo stesso tempo ottenendo tempestivamente informazioni di cui si necessita per poter dare un servizio qualitativamente adeguato nei modi e nei tempi contrattualmente stabiliti.
-
Ottenere dal Cliente motivata fiducia sulla capacità dell’Azienda di conseguire il livello qualitativo prescritto e di mantenerlo nel tempo.
-
Conseguire e mantenere la qualità prescritta attraverso l’impiego efficiente e pianificato delle risorse umane e tecnologiche, in un processo continuo di miglioramento della gestione aziendale.
-
Operare ogni giorno affinché la nostra azienda rimanga simbolo di professionalità del settore.
-
In ottica di miglioramento continuo (Plan, Do, Check, Act), controllare periodicamente i processi aziendali al fine garantire la qualità finale dei prodotti e dei servizi offerti.