Contattaci per un preventivo gratuito
arrow&v

Inviando, autorizzate Marmoinox S.r.l., in quanto titolare, al trattamento dei Vostri dati personali, ai sensi degli artt. 13/14 del Reg. UE 2016/679. Clicca qui per l’informativa estesa.

MarmoinoX srl

Via Rita Dellapiana 21

14053 Canelli, AT

Italia

Contatti

Orari

Extra

Tel +39 0141 82 44 37

Fax +39 0141 83 10 16 

info@marmoinox.it

Lunedì/Venerdì

8.00/18.00

© 2019 di MarmoinoX Srl. Created by NEBULA

Nasce"Ama la mia terra",un film documentario con il contributo di MamoinoX



MarmoinoX ha contribuito all'eccellente successo della proiezione canellese del film "Ama la mia terra", prodotto dal Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale Asti Sud (Cisa Asti Sud), i cui protagonisti sono i bambini del centro diurno per disabili.


C'erano quasi 200 spettatori che, la sera del 14 giugno, nella sede dell'enoteca regionale Canelli, hanno partecipato alla proiezione drawing emotions and meanings of sure emotional impact.

MarmoinoX, da sempre legata al territorio in cui è basata e opera, è felice di poter dare il proprio contributo a un evento di indiscutibile valore sociale, ma allo stesso tempo di alto valore artistico e di sicura attrazione per un territorio che è sempre più al centro della scena economica e turistica piemontese.

MarmoinoX ringrazia i protagonisti del film, CISA ASTI SUD e tutti coloro che hanno contribuito al successo della serata, e invita chiunque non abbia ancora visto "Ama la mia terra" a farlo in una delle occasioni già programmate nel territorio meridionale di Asti.

logo MarmoinoX.png