top of page

La tecnologia più avanzata è il nostro capitale umano


Rendere MarmoinoX «un luogo dove sia bello lavorare, per costruire il nostro futuro» è l’obiettivo del nostro Presidente CEO Paolo Marmo.


Un percorso ambizioso che richiede all’azienda impegno e investimenti costanti, e che incontra un’importante vittoria nella tappa di Roma del Welfare Index PMI 2022.


Siamo infatti tra le 121 aziende premiate nell’ultima edizione!

Abbiamo ottenuto le 5W richieste del Rating per essere considerati ‘’Welfare Champion’’.


Il benessere dei nostri collaboratori è la nostra priorità.


Siamo convinti che il capitale umano sia la nostra tecnologia più avanzata, un’importante consapevolezza che applichiamo tramite formazione per i più giovani, professionalizzazione costante e aggiornamento continuo per sostenere le carriere ma anche attraverso servizi come la mensa, l’area relax, il punto d'appoggio per i pacchi Amazon, il fattorino per le necessità più importanti e il servizio lavanderia.

Iniziative che hanno l'obiettivo di favorire un miglior equilibrio tra lavoro e riposo.


Il welfare aziendale è stato un fondamentale strumento di resilienza durante la pandemia e rappresenta un fattore strategico per la nostra crescita e per quella del nostro territorio.


Crediamo che tali iniziative siano davvero capaci di migliorare la qualità lavorativa e lo stile di vita dei dipendenti.


Il know-how del nostri collaboratori è il vero vantaggio competitivo, e non esiste innovazione più grande di una comunità unita che affronta con passione il domani. Tutte queste non sono parole retoriche, le sentiamo nostre, perché sono spontanee come la concretezza delle nostre azioni.


Continueremo a sviluppare progetti per migliorare il benessere di chi, tutti i giorni, rende unica la nostra azienda.


Ci teniamo infine a ringraziare Generali Italia oltre che Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni per aver diffuso e valorizzato i casi di successo di welfare aziendale realizzato dalle PMI.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page