top of page

SIMEI 2019 – Tecnologia al Quadrato

Un appuntamento da non mancare nella cornice della Fiera Milano per una manifestazione organizzata dal 1963, che unisce il comparto enomeccanico.


Noi della MarmoinoX abbiamo scelto di valorizzare le nostre produzioni, mirate a creare componenti indispensabili per garantire igiene, sicurezza e design. Ma non solo, abbiamo l’obiettivo di condividere con Voi informazioni ricercando il continuo miglioramento tecnico e culturale. Abbiamo arricchito la nostra Agenda con tanti appuntamenti ed eventi a cui non poter mancare.


Martedì 19 Novembre – “Inaugurazione Stand MarmoinoX”

Dalle ore 15,00 unisciti a Noi per l’apertura del SIMEI, passa dal nostro Stand e immergiti nel Mondo Elevatori, tanti gadget ti aspettano.


Mercoledì 20 Novembre – “La Regione Parla di Noi, della Silicon Valley dell’enomeccanica”

Dalle ore 11,45 l’Assessore Regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture Marco Gabusi ci farà viaggiare tra le colline Patrimonio Unesco con un video del territorio, illustrando la crescita esponenziale del Piemonte e la grande capacità di queste aziende nel produrre ricchezza e occupazione.

Giovedì 21 Novembre – “Canelli e i Rappresentati della Qualità”

Dalle ore 11,45 il Sindaco di Canelli, Paolo Lanzavecchia, e il Vice Sindaco, Paolo Gandolfo, premieranno con l’augurio dell’Amministrazione e dei concittadini i “Rappresentanti della Qualità canellese”, ringraziando pubblicamente gli imprenditori più virtuosi. Seguirà brindisi e foto istituzionale.

Venerdì 22 Novembre – “Il Marchio CE è un’illusione

Dalle ore 13,30 nella Sala Convegni - Padiglione 15 si terrà un Seminario sulla Sicurezza dei macchinari, tenuto dall’Ing. Claudio Delaini, che presenterà i principali temi del libro scritto a quattro mani, con Renato Delaini: “Il Marchio CE è un’illusione”. L’incontro avrà il seguente programma:


13.30 - Cosa scrivere sul manuale di una macchina marchiata CE 13.45 - Quando decade la certificazione CE? 14.00 - Cosa succede ai costruttori di macchine in caso di infortunio? 14.15 - Le protezioni di sicurezza dei macchinari devono essere marchiate CE? 14.30 - Dibattito e domande

Dalle ore 15 l’autore del Libro sarà ospite nel nostro stand MarmoinoX 13N20 Padiglione 19 per un brindisi conclusivo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page